Cinderella

Wedding Dress.

Un corpetto con scollo a cuore, steccato, aderente e modellato ad evidenziare il punto vita, illuminato da migliaia di cristalli swarovsky; una gonna immensa, voluminosa e con imponente coda. Questo è l’abito Cinderella, un tripudio di fiori, foglie e petali, virgulti, steli, tralci 3d che si intersecano e avviluppano tra loro, nella delicata tinta dell’azzurro serenity, must della griffe ACC Maison de Couture.

12 metri di pizzo 3d e organza brillì su strati e strati di tulle, ricco di dettagli scintillanti e che brillano se colpiti dalla luce tenue del crepuscolo, un abito interamente costruito e ricamato a mano, che sulla gonna non presenta alcuna cucitura, in un infinita sequenza di onde fiorate, un vero e proprio giardino incantato.

Per una sposa che sogna nozze da fiaba e che desidera essere una creatura sublime nel giorno più bello della propria vita, optare per un abito da sposa azzurro può essere la scelta perfetta,  un colore originale e indimenticabile, a dir poco regale e in grado di donare un’aura alla sposa che vuol essere come Cinderella.

Year
2018
Location
Malvagna, ME
Photogaphy
Illuminato Fabio Fazio
Retouching
Illuminato Fabio Fazio